Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Anteprime: Giro della Romagna alla 43esima edizione

Il 05/05/2024 a Lugo di Romagna (Ra)

Il Giro della Romagna storia e tradizione della bici in questa terra, che riprende la sua attività dopo le difficoltà vissute con l'alluvione del maggio 2023 e torna a riproporre le classiche sfide, i confronti tra gli amici e gli scorci dell'appennino Romagnolo dove anche i grandi campioni hanno assaporato le salite.

Il Giro della Romagna è entrare nella porta di casa di quello spitiro di amicizia e goliardia, di organizzazione che ha sempre contraddistinto questa manifestazione che UISP Ciclismo Emilia-Romagna aprirà assieme agli organizzatori della UC Francesco Baracca

Il 5 maggio 2024 questi 4 percorsi:

Il Giro della Romagna fa parte del Circuito Romagnolo, cui ci si può abbonare ed è inserito anche nel Criterium GF nazionale del Ciclismo UISP di cui costituisce la terza tappa

Dettagli e tracce scaricabili li trovate ai relativi link posti su ogni percorso.

Le iscrizioni individuali o cumulative si possono effettuare:

con bonifico bancario intestato a: U.C. BARACCA LUGO IBAN IT20C0854223800000000077288 presso Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese e inviando copia del versamento e il modulo di iscrizione (che trovi qui sotto) via mail a: info@ucfbaracca.it entro le ore 24 di venerdì 3 maggio 2024;

MODULO PDF MODULO EXCEL

E' comunque possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione.
Sono disponibili anche diverse sedi sul territorio, le trovate indicate sul SITO della manifestazione.

Per la logistica e l'ospitalità dove poter parcheggiare oppure alloggiare (nelle immediate vcinanze di partenza/arrivo) potete trovare le INDICAZIONI QUI

Anche in questa edizione, per una delle cicliste partecipanti ci sarà, a sorteggio, un diamante certificato una delle tante sorprese in più e ci sarà il gradito ritorno di alcune delle più belle salite dell'appennino romagnolo, senza scordare i ristori, ormai rinomati, dove l'ospitalità si mostra ancor di più in tutta quella macchia colorata di voi ciclisti.

Ma c'è molto altro, perchè l'ospitalità si estende anche a chi volesse pedalare meno... oppure anche non pedalare ma solo scoprire perchè gli organizzatori hanno previsto diverse opportunità culturali.

Volete scoprire quali ? ECCO QUI a QUESTO LINK

Questo il VOLANTINO della manifestazione
Questo il SITO WEB
Per le info potete scrivere a:  info@ucfbaracca.it

L'ospitalità è servita, adesso è compito vostro coglierla e goderne.
Benvenute e Benvenuti a Lugo di Romagna, al Giro della Romagna.

Per la Redazione UISP Ciclismo E-R
Roberto Babini

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione